Iniziativa natalizia

Pubblicato il 3 Dicembre 2020

 

Carissime famiglie,

comprendiamo la fatica del vostro stare lontano dai vostri cari durante questa lunga emergenza sanitaria. Stiamo facendo del nostro meglio per allietare i ritmi della giornata dei nostri ospiti, pur consapevoli che non potremo mai colmare la vostra assenza obbligata. Si stanno avvicinando le feste natalizie e, seppur non imminenti, vorremmo prepararci, con il vostro aiuto, a supportare il vostro desiderio di stare accanto ai vostri cari.

Abbiamo pertanto pensato di supportarVi nella consegna ai vostri familiari di un biglietto di auguri da voi personalizzato. Ciascun biglietto che vorrete inviare ai vostri familiari verrà loro consegnato nei giorni precedenti il giorno del S. Natale individualmente e, se possibile e gradito, durante la consueta videochiamata con voi. Il biglietto di auguri verrà quindi conservato dall’ospite; per coloro che presentano fragilità sarà nostra premura apporre il biglietto in luogo visibile nella camera di degenza, affinché possa rimanere sotto lo sguardo del Vostro familiare nel tempo.

Per aderire a questa proposta di seguito diamo alcune precisazioni:

  • Il biglietto deve essere formulato su un foglio/pagina (word, pdf o altro formato) allegato ad una e-mail

  • Il testo del biglietto deve contenere espressamente il nome e cognome del/della vostro/a familiare

  • Il biglietto va inviato, come allegato, ad una e-mail da spedire al seguente indirizzo e-mail: assistentisociali@rsasangiuseppe.it

  • La scadenza per l’invio dei biglietti al ns Istituto è fissata nel giorno 16.12.2020.

In caso di dubbi potete contattare il nostro Istituto al seguente numero 035/791057.

Auspicando in una Vs partecipazione, attendiamo le vostre e-mail.